16
Ago

COLORI DELLE PAROLE

luce-tra-le-nuvole

I colori delle parole che invitano alla condivisione con la serenità che è la legge più naturale dentro di noi, sono vivi.
Garibaldi Giuseppe è affascinato dal rosso di passione delle sue camicie che hanno combattuto per il germe dell’ideale, riscopriamo i suoi eroici insegnamenti, sono colori di parole vitali.
Splendono i colori della musica nell’arte di vivere il ritmo delle fate e dei nani.
Il temporale in arrivo è, da quando l’uomo ha formato il suo DNA che lo vede, ma forse per questo ogni volta l’evento incute incognito timore, per ora difficilmente potrà controllarne la potenza in differenti esiti devastanti.
Chi è quel putto nero carico sulle spalle di nera conoscenza che si sta avvicinando in groppa al temporale? A chi la consegna?
La schiera di fate alate di luce sono oltre il mondo portavoce di formule colorate per i miti.
Perché l’Universo rilascia le conoscenze all’uomo con il contagocce, perché l’uomo si deve sudare le conoscenze ed esse esistono già tutte nell’energia dell’Universo? Perché l’Universo le da solo a pochissimi e la massa ne vive di ricaduta? Quali sono le chiavi d’accesso? La sensibilità la meritocrazia la fantasia la creatività la serenità la passione, forse…….
“Ci sono uomini profondamente convinti che andare oltre la normale percezione della realtà sia la reazione più naturale a quel fenomeno misterioso che chiamiamo vita” parole di una ragazza che si fa chiamare Psyzoo.
Sprono con musiche messaggere ad andare oltre la pioggia a volere i colori dell’arcobaleno che gridano parole di riscossa. Quante immagini si possono creare nella tua fantasia, chiudi gli occhi della materia ed apriti ai colori della libertà!
Piero Forza Giovane, iniziata la sera del 14.08.15 in un piccolo borgo marchigiano Cartoceto e finita il 16.08.15 alle ore 19.25 nella mia officina di idee di Fano.