09
Mag

IL FUOCO SI AVVICINA

I continui attacchi del sistema aristocratico finanziario, potente, invisibile, sotterraneo continuano a devastare il sistema economico delle piccole medie imprese e delle piccole Banche di Credito Cooperativo, ultime rimaste a difendere il vero tessuto economico italiano, con il braccio armato della banca centrale europea della commissione europea, sotto la guida della Germania, impongono all’Italia governi a loro consoni (governo neutrale, ma che cavolo vuol dire, nuovamente un governo tecnico alla monti per devastarci con tasse tasse iva?).
La banca centrale europea, la commissione europea, sotto la guida della Germania, con il napalm dello spread ed altri strumenti finanziari, devastano la nostra economia.
Quest’europa è l’espressione del peggior oligopolio nell’interesse di pochi; stiamo lasciando ai nostri figli terra bruciata, senza possibilità di far più fiorire la creatività, la bellezza, l’artigianalità e l’unicità, che sono i fiori all’occhiello del popolo Italiano.

Piero Forza Giovane, il pensatore artista guerriero ribelle armato di parole, Calcinelli di Colli al Metauro (PU) il 09/05/2018 ore 20.24.