11
Feb

RAGAZZO, CHI TI DICE LA VERITÀ?

Di fuoco, è rotto le macine.
Gioca con i colori fino all’imbrunire, poi hai bisogno della luce artificiale.
Pertini il Sandro dalla pipa infuocata, scriveva frasi di ferma condanna a questi pseudo avvilenti politici corrotti, nella notte delle fate.
Giovani Leoni di spirito tornare a ruggire con il cuore, azzannate i metodi di consumo per la distruzione di massa che vi fanno forzatamente respirare tutti i momenti.
Oggi l’Italia è drogata di menzogne che spingono al suicidio collettivo le anime del coraggioso lavoro creativo di imprese tricolore.
Il consumismo globalizzato ammazza l’uomo, ma la gioia di vivere e la verità rendono immortale le azioni del cuore dei giovani Leoni di spirito.
Giovani Leoni di spirito azzannate i meri numeri letali di follia umana aguzzini al guinzaglio della assassina finanza globale e accarezzate la felicita della meritocratica sapienza del progresso per l’uomo.
+Ragazzo trova chi ti dona la verità, il primo genitore è il tuo cuore.
Voglio lottare e combattere con i giovani e per i giovani di spirito: che odiano la dittatura dei numeri del mercato del consumo di spazzatura fast cancerogena, ormai ovunque!
Giovani Leoni di spirito dove siete? Ritroviamoci, uniamoci, uniamoci, uniamoci, siamo in tanti ad odiare questa nube tossica sopra le nostre menti, diamoci la mano per salvare il nostro futuro.
Piero Forza Giovane, il pensatore artista guerriero armato di parole, Courmayeur 11/02/17 ore 08.35.