16
Dic

NESSUNA PIETA’ PER I MALVAGI

A “morte” i malvagi del consumismo, e dei soldi sporchi di sangue.
C’è un tempo per i malvagi delinquenti e un tempo per i valorosi!
L’era della decomposizione dei valori globalizzati, ha visto il proliferare dei malvagi.
Miei valorosi, sotterriamo i ramoscelli di ulivo, ci serviranno per un futuro migliore.
Miei valorosi, guardiamo in faccia alla verità, ora è tempo di abbracciare il cuore di ogni azione che porta alla vittoria dei valori.
L’educazione a subire, impostaci con le catene psicologiche è il più grande ostacolo per la creatività della saggezza buon senso meritocratico.
Basta menzogne mediatiche di politici malvagi della corruzione distruttiva di vita vera; Malvagi, ci state svendendo l’Italia a pezzi al peggior offerente!
La nostra vita è una sola, usiamola per fare la rivoluzione dei giusti, non è possibile che abbiano reso infermi tutti cavalieri, dove siete nascosti, riunitevi immediatamente in formazione, la battaglia dei valori ci attende, forse dobbiamo aspettare ancora la discesa in campo delle donne guerriere attorno alla bandiera della giustizia?
I grandi nomi della storia dell’Italia gridano nell’oblio delle civiltà: ridateci l’anima del popolo!
Malvagi pieni di vermi in putrefazione, ma dalla faccia da “culo” d’angelo, è arrivata la vostra ora: “la morte”, i vostri maledetti soldi sporchi di sangue dell’uomo gridano giustizia!
Dopo di voi, il cavallo alato bianco e la colomba sorvoleranno le abitazioni di persone che, con orgoglio, vivranno finalmente il loro futuro con il sorriso.

Piero Forza Giovane, il guerriero pensatore armato di parole, 16.12.15 ore 10.03, Bussolengo dove la storia epica ha lasciato il suo marchio indelebile da millenni.